Albo Pretorio
Dati atto
Ente titolare dell'Atto | I.I.S.S. De Nittis |
---|---|
Numero Albo | 0000093/2024 |
Codice di Riferimento | Prot. 0011111/U |
Oggetto | Avviso di selezione relativo al progetto per la realizzazione del PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 - Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università? - Investimento 1.4 - Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali del primo e secondo ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica per l’individuazione degli ESPERTI e dei TUTOR per la realizzazione dell’Azione 4 - PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICULARI D.M. 19/24 |
Data di registrazione | 20/12/2024 |
Data inizio Pubblicazione | 20/12/2024 |
Data fine Pubblicazione | 20/01/2025 |
Data oblio | 01/01/2030 |
Richiedente | IISS De Nittis |
Unità Organizzativa Responsabile | Prof. Antonio Francesco Diviccaro (DS) |
Responsabile del procedimento amministrativo | Antonio Francesco D.S. prof. Diviccaro |
Categoria | PNRR - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Allegati
Descrizione: Allegati
Impronta: 0323fb2f5e65fab8e6608864922c4c26927a70f08f5db02a45ebf9e02d2b7256
Allegati_8.zip (4 MB)
Scarica allegato
Descrizione: Avviso
Impronta: ef78729fd10b18bda3b293d7a2ec6c0f90909fdb262a8f49a72ae54127a7cf11
FIRMATO_AVVISO-_PERCORSI_FORMATIVI_E_LABORATORIALI_CO-CURRICULARI_DM_19.pdf (477 KB)
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
COLLEGAMENTI RAPIDI
ORARIO IN VIGORE
ORGANIZZAZIONE
OFFERTA FORMATIVA
- Piano triennale dell'Offerta Formativa
- Didattica digitale integrata
- Istruzione e Formazione Professionale
- Curricolo d'Istituto
- Inclusione Scolastica
- PCTO - Ex Alternanza scuola-lavoro
- Erasmus
- Orientamento
- Esami di Stato
- Curriculum dello studente
- Libri di testo
- Biblioteca scolastica
- Brochure 2024/2025