Albo Pretorio
Dati atto
Ente titolare dell'Atto | I.I.S.S. De Nittis |
---|---|
Numero Albo | 0000092/2024 |
Codice di Riferimento | Prot. 0011112/U |
Oggetto | OGGETTO: Avviso di selezione relativo al progetto per la realizzazione del PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA-Missione 4 - Istruzione e ricerca - Componente 1 - Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università - Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea - Next Generation EU - “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” - Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche - D.M. n. 65/2023- Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM |
Data di registrazione | 20/12/2024 |
Data inizio Pubblicazione | 20/12/2024 |
Data fine Pubblicazione | 20/01/2025 |
Data oblio | 01/01/2030 |
Richiedente | IISS De Nittis |
Unità Organizzativa Responsabile | Prof. Antonio Francesco Diviccaro (DS) |
Responsabile del procedimento amministrativo | Antonio Francesco D.S. prof. Diviccaro |
Categoria | PNRR - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Allegati
Descrizione: Allegati
Impronta: 7b2d19d306e68050e286f136e1243ebdb5b09eef83c1416429d2fe153341561c
Allegati-.zip (4 MB)
Scarica allegato
Descrizione: Avviso
Impronta: 436d8e3bb11dcfbd7ed652ac0136439019330eff7c5e65d12aedccc58e0e34e2
FIRMATO_AVVISO-_percorsi_di_tutoraggio_per_lorientamento_agli_studi_e_alle_carriere_STEM.pdf (2 MB)
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
COLLEGAMENTI RAPIDI
ORARIO IN VIGORE
ORGANIZZAZIONE
OFFERTA FORMATIVA
- Piano triennale dell'Offerta Formativa
- Didattica digitale integrata
- Istruzione e Formazione Professionale
- Curricolo d'Istituto
- Inclusione Scolastica
- PCTO - Ex Alternanza scuola-lavoro
- Erasmus
- Orientamento
- Esami di Stato
- Curriculum dello studente
- Libri di testo
- Biblioteca scolastica
- Brochure 2024/2025